Home > News » Febbraio 2013 » Jaguar - Lana Del Rey ha lanciato il video musicale della canzone ‘Burning Desire’ [22 Febbraio]

Commenta , Condividi su: 

o altrimenti: 

Commenta su Facebook

Jaguar - Lana Del Rey ha lanciato il video musicale della canzone ‘Burning Desire’

lana-del-ray-jaguarLana Del Rey, vincitrice del Brit Award e dell’Ivor Novello Award, ha lanciato il videomusicale di “Burning Desire”. La canzone è stata scritta e composta dalla cantautricee sarà la colonna sonora di un cortometraggio dal titolo “Desire”, interpretatodall’attore Damian Lewis, vincitore del Golden Globe, e prodotto da Jaguar incollaborazione con la pluripremiata Ridley Scott Associates.

Il video musicale di “Burning Desire” è stato girato nella zona sud est di Londra, nellafamosa Rivoli Ballroom, celebre sala da ballo degli anni Cinquanta, l’unica a Londrarimasta intatta come allora. L’eclettico mix di neoclassico e art déco della spaziocompleta alla perfezione lo stile originale di Lana, che nel video indossa un lungovestito vintage di seta.

Lana Del Rey commenta: “Questo film è molto importante per me e sono orgogliosadi essere, con Damian Lewis, parte di ciò che Jaguar ha immaginato per la nuovamacchina. Fare arte significa prendere decisioni forti. Io credo che ognuno di noi creida sé il proprio percorso di vita e verrà premiato chi segue le proprie passioni, fino infondo. E’ meraviglioso per me sapere che anche Jaguar e le persone che lavoranoper il brand, hanno il mio stesso credo”.

La collaborazione di Lana del Rey con il brand di auto di lusso è stata annunciata loscorso settembre, quando la cantante ha cantato “Burning Desire” per la prima eunica volta ad un pubblico limitato ed esclusivo al Musée Rodin di Parigi, durantel’evento di presentazione della nuova Jaguar F-TYPE.La F-TYPE è la prima sportiva due posti Jaguar a cinquant’anni di distanza dal lanciodell’iconica E-type.

Ian Armstrong, Global Marketing Communications Director diJaguar, ha detto: “Lana Del Rey è una cantautrice di fama mondiale. In questo videoha utilizzato la sua abilità, unica e distintiva, di evocare, riflettere e reinterpretareun’estetica di un’altra era, sia per se stessa sia per la F-TYPE”.

Il film “Desire”, di cui la canzone è colonna sonora, racconta la storia di Clark(Damian Lewis), che trasporta macchine per vivere. Il protagonista si trova nei guaidopo un incontro casuale con una giovane donna misteriosa (Shannyn Sossamon)nel cuore del deserto. Diretto da Adam Smith, questa è una storia di tradimento,condanna, passione e avidità. Il film sarà lanciato questa primavera.Il video musicale di “Burning Desire”’ è anche disponibile sul sito Jaguar: http://F-TYPE.comoppure al link  http://www.youtube.com/watch?v=hNcGgGMXXTs&feature=youtu.be.
blog comments powered by Disqus
Torna al top